Ecco a voi la guida più completa ai nuovi strumenti, skill e mindset richiesti per progettare business migliori, gestire le complessità e creare valore. Il mondo è cambiato. Non solo le abitudini dei consumatori, la tecnologia e altri trend stanno sradicando le attività commerciali un tempo fiorenti, ma anche interi mercati stanno mutando ed emergendo dall’incertezza dell’attuale network economy. Design significa migliorare il modo in cui si guarda al mondo, è un processo ripetibile e disciplinato che chiunque può apprendere per creare valore. “Design a Better Business” illustra il nuovo approccio pratico e immediato (il double loop design process) per creare e sviluppare valore che chiunque può imparare e provare da subito nella sua azienda. Leggerete considerazioni e suggerimenti di alcuni dei maggior opinion leader internazionali su temi cruciali: Steve Blank sull’innovazione, Alex Osterwalder sui modelli di business, Nancy Duarte sullo storytelling e Rob Fitzpatrick sulle indagini di mercato. In più 20 strumenti strategici, 48 case studies ed esempi concreti (sia di grandi aziende come ING Bank, Audi, Autodesk, e Toyota Financial Services, sia di piccole startup, incubatori ed organizzazioni no profit).